Bologna - tel. 051203198
info@bologna.social-forum.org
www.bologna.social-forum.org
Logo Contropiani
BOLOGNA SOCIAL FORUM INFORMAZIONE RETE DOCUMENTAZIONE CALENDARIO E APPUNTAMENTI HOME
Documentazione
Comunicazione
Links
In evidenza:

Liste del BSF

Sottoscrivi
Cancella



 
Cerca nel sito o nel web
Mappa del sito
Sito
Web

powered by FreeFind







Vi confermiamo che i nostri treni partiranno
Prossima stazione: Genova



Apprendiamo, senza essere sorpresi, delle decisioni prese dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri: chiusura della stazione Genova Brignole e sospensione degli accordi di Schengen (avvero ripristino dei controlli preventivi alle frontiere). Non ci sorprende perché si tratta solo dell'ennesima conferma di una finta volontà di dialogare con il movimento. Da una parte Ruggiero che convoca tavoli di trattative (senza contenuti reali) e Scajola che parla di un paese organizzatore che "per la prima volta finanzia il vertice e il controvertice" e dall'altra queste decisioni che hanno l'unico scopo di alzare il clima di tensione sul vertice e di impedire la partecipazione pacifica e di massa prevista.
Noi siamo sicuri che questo tentativo non riuscirà e in accordo con il Genoa Social Forum rilanciamo l'appello per una partecipazione pacifica, consapevole e determinata anche dalla nostra città.
Per questo, lunedì 16 Luglio alle ore 17.30 saremo comunque presenti, davanti alla Prefettura della Repubblica, a Bologna in piazza Roosevelt, per protestare ma soprattutto per comunicare alla città che i i treni sono confermati.
Prossima stazione: Genova.

Bologna - Sabato 14/07/2001

Bologna Social Forum

BOLOGNA SOCIAL FORUM INFORMAZIONE RETE DOCUMENTAZIONE CALENDARIO E APPUNTAMENTI HOME