Bologna - tel. 051203198
info@bologna.social-forum.org
www.bologna.social-forum.org
Logo Contropiani
BOLOGNA SOCIAL FORUM INFORMAZIONE RETE DOCUMENTAZIONE CALENDARIO E APPUNTAMENTI HOME
Documentazione
Comunicazione
Links
In evidenza:

Liste del BSF

Sottoscrivi
Cancella



 
Cerca nel sito o nel web
Mappa del sito
Sito
Web

powered by FreeFind





Bologna Sociale Forum - Verso il G8 di Genova - 20-22 Luglio 2001

Nasce il Bologna Social Forum


Giovedì 24 sera c'è stata al TPO una riunione per discutere delle iniziative in vista di Genova.
Questo è quanto deciso.

  • Sulla base di dell'appello si è costituito il Bologna Social Forum che vede (per ora) la partecipazione: Antagonismo Gay, Associazione Antigone, Associazione Capolinea Faenza, Associazione Rinnovamento Sinistra, Attac, Centro Sociale Teatro Polivalente Occupato, Coll. Studentesco Copernico, Collettivo Kontroverso, Comitato Al Crusel, Comitato Cittadino contro la Guerra, Confederazione Cobas, Contropiani, Coordinamento dell'EmiliaRomagna contro l'Elettrosmog, Giovani Comunisti, Lavoro Società (Area della CGIL), Lila, Mani Tese, Partito della Rifondazione Comunista, Punto Rosso, Radio Città 103, Rete Lilliput, Spa Ranzani, Studenti nati dalla Resistenza, Unione degli Studenti dell'Emilia, Verdi Bologna, Ya Basta, Zero in Condotta
    Naturalmente ci auguriamo che altri si aggiungano.


    Per adesioni, informazioni, ecc. potete far riferimento a
  • Il Bologna Social Forum (BSF) si fa promotore di un percorso comune fra le varie associazioni che comprende diverse iniziative promosse insieme e altre promosse da singole realtà. Questo calendario va integrato entro il 30 maggio da tutti coloro che hanno interesse a vedere all'interno del programma comune una propria iniziativa che abbia attinenza con la contestazione del G8; chiediamo quindi di comunicare le iniziative in rete in modo da annunciarle nella conferenza stampa e nella fase successiva di propaganda.

  • E' stato inoltre deciso di costituire dei gruppi di intervento e discussione su singoli punti e per ogni argomento sono stati individuati dei riferimenti. I gruppi sono a partecipazione libera e quindi coloro che sono interessati a lavorare su quell'argomento possono contattare i riferimenti indicati.



  • BOLOGNA SOCIAL FORUM INFORMAZIONE RETE DOCUMENTAZIONE CALENDARIO E APPUNTAMENTI HOME